Il tuo carrello

Resi e Rimborsi


Se tutto o parte del tuo ordine non ti soddisfa, disponi:
   - se sei l'Acquirente dell'ordine: di 14 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce per esercitare il tuo diritto di recesso legale (conformemente agli articoli 64 e seguenti del Codice di Consumo), e restituirci il/i prodotto/i;
   - se sei l'Acquirente o il Destinatario dell'ordine: di 2 mesi a partire dalla data di ricezione della merce per esercitare il tuo diritto di recesso contrattuale e restituirci il/i prodotto/i.

Trascorso il periodo di recesso contrattuale, i prodotti restituiti non saranno accettati.

Tutti i prodotti dovranno essere tassativamente restituiti ad Anna Paghera in condizioni tali da poter essere rimessi in vendita (prodotti in perfetto stato accompagnati dal loro CONFEZIONE di origine, accessori, istruzioni, ...).

Il rimborso dei prodotti acquistati con uno sconto ammonterà al prezzo dei prodotti meno lo sconto applicato.

Anna Paghera ti propone la seguente modalità di reso: 

 

 

1. Reso per posta

Per restituire dei prodotti per posta, sarà sufficiente:
   • Compilare il Modulo di Reso indicando precisamente il/i prodotto/i che desideri restituire e, per ciascuno di essi, il motivo della restituzione. Se non trovi più il Modulo di Reso, puoi stamparne uno nuovo qui, o scrivere su un foglio qualsiasi il numero dell'ordine, il tuo indirizzo e il tuo numero di telefono, e allegarlo al reso.

Restituzione di un regalo: ti preghiamo di indicare chiaramente sul Modulo di Reso che stai restituendo un regalo barrando il motivo di reso n°8 
« Reso Regalo » e di compilare in maiuscolo le informazioni richieste.


   • Spedire il/i prodotto/i utilizzando preferibilmente la stessa confezione in cui hai ricevuto l'articolo. Se ciò non fosse possibile, ti chiediamo di imballare il/i prodotto/i con attenzione per evitare qualsiasi problema durante la fase di restituzione. L'indirizzo per i resi è il seguente: 

Anna Paghera S.r.l.
Via Aldo Moro 1
25017 Lonato del Garda (Brescia)
ITALIA

Tieni presente che non accettiamo pacchi inviati a spese del destinatario. Ricordati di indicare sul modulo di reso tutti i dati necessari per il rimborso, in particolare il tuo indirizzo e-mail e il tuo numero di telefono.

Se l'Acquirente o il Destinatario dell'ordine non dimostra di avere effettivamente consegnato il prodotto presso un corriere, tutti i rischi connessi al reso del/i prodotto/i sono a carico dell'Acquirente o del Destinatario dell'ordine.


Potrai quindi:
   • nel periodo di recesso legale:
      - ottenere un buono online pari al prezzo fatturato dei prodotti restituiti, utilizzabile unicamente sul sito internet di Anna Paghera e valido 1 anno a partire dalla sua emissione, inviato tramite e-mail all'indirizzo registrato sullo store online Anna Paghera;
      O
      - ottenere un rimborso equivalente all'importo fatturato dei prodotti restituiti. Nel caso in cui l'ordine sia stata pagato con una carta regalo, il rimborso sarà corrisposto mediante buono online.

   • nel periodo di recesso contrattuale:
      - ottenere un buono online pari al prezzo dei prodotti restituiti, utilizzabile unicamente sul sito internet di Anna Paghera e valido 1 anno a partire dalla sua emissione, inviato tramite e-mail all'indirizzo registrato sullo store online Anna Paghera.

Restituzione di un regalo: Se non hai un indirizzo e-mail o se non puoi accedere al sito Anna Paghera, contatta il nostro servizio clienti dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18 al +39 02.646.72.665 (da rete fissa: secondo l'operatore di accesso ; da cellulare: secondo l'operatore di accesso). 

Se ci hai comunicato il tuo indirizzo e-mail, riceverai una mail di conferma della registrazione del tuo reso. Il rimborso verrà corrisposto entro massimo 30 giorni a partire dalla data di ricezione dei prodotti restituiti.

Servizi
Nel caso di un servizio acquistato su store.annapaghera.it, le condizioni di reso - cambio merce e rimborso indicate qui sopra - potranno essere applicate solo a condizione che il servizio non sia stato utilizzato, né interamente né in parte.

Potrai esercitare il tuo diritto di recesso nel caso in cui l'esecuzione del servizio acquistato su store.annapaghera.it è iniziata, con il tuo accordo, prima della fine del periodo di recesso legale di 10 (dieci) giorni correnti.

Per qualsiasi informazioni aggiuntiva, ti invitiamo a consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita.